Fotografo e webmaster, inizia il suo percorso nel 2007 quando decide di trasformare la sua passione per la fotografia in una professione. Paolo ottiene diversi master in fotografia di comunicazione visiva, reportage, fashion e camera oscura, acquisiti frequentando l’accademia John Kaverdash a Milano.
Sempre a Milano ha acquisito esperienza lavorando come stagista e fotografo presso le principali agenzie foto-giornalistiche.
Ha continuato a lavorare come fotografo freelance e ha fatto esperienza in giro per il mondo. La sua passione e dedizione per il reportage e la fotografia documentaria hanno portato Paolo a coprire e indagare sulla crisi Siriana. “Una delle esperienze che ricordo di più come fotografo e uomo, è stata quando sono andato a Killis. Qui ho visto il terribile effetto della guerra, dove ho incontrato tante giovani donne siriane e uomini fuggiti da casa e dall’ISIS”.
Negli ultimi anni Paolo ha documentato la crisi siriana a Chios, Atene e Belgrado.
Ora è in Italia, con base a Bologna dove lavora e vive. Come autore e artista italiano decide di ampliare le sue capacità professionali e il campo di ricerca, frequentando una specializzazione in immagine contemporanea.